Lo Studio
Bespoke Lab – Studio di Consulenza Linguistica-  nasce a Matera nel 1995 con l’intento di favorire professionalità emergenti nei settori della traduzione e dell’interpretazione in un contesto territoriale in piena espansione.

Lo Staff
Al fine di soddisfare le richieste sempre più diversificate della clientela, Bespoke Lab si avvale di uno staff di traduttori ed interpreti accuratamente selezionati per ciascun settore di intervento.
Il continuo aggiornamento dei traduttori e la consultazione di opere di recente pubblicazione, garantiscono al cliente l’uso di una terminologia appropriata in fase di redazione di testi.
L’ampia gamma di servizi offerti in ben 5 lingue (Inglese, francese, tedesco, russo e spagnolo) incontra le nuove esigenze di sviluppo degli enti e imprese locali che vogliono orientare la propria attività verso i mercati esteri.
Bespoke Lab è anche centro di formazione per manager e quadri professionali, aziende, liberi professionisti e studenti che desiderano acquisire nuove conoscenze linguistiche o perfezionarle nell’ambito di iniziative mirate alla qualifica di nuovi profili professionali:informatici, addetti alle tecnologie multimediali e ai sistemi qualità.
La creazione e la gestione di standard di traduzione e di interpretazione, nonché proposte innovative di formazione linguistica consentono di essere in linea con le nuove tendenze di mercato migliorando la qualità dei servizi offerti ed ottimizzando i tempi di lavoro.